Hair Science Institute
Il trapianto di capelli è la forma di ripristino dei capelli di maggior successo attualmente sul mercato. I trapianti di capelli FUE forniscono risultati realistici e dall’aspetto naturale che durano una vita, tuttavia, è importante essere consapevoli che il trapianto di capelli non è per tutti.
Ci sono una serie di ragioni per cui qualcuno potrebbe non essere un candidato ideale per il trapianto di capelli e uno di questi potrebbe essere dovuto al fatto che è troppo tardi. Oggi ti parleremo del candidato ideale per un trapianto di capelli, oltre ad alcune informazioni su quando potrebbe essere troppo tardi per ottenere un trapianto di capelli.
Chi è un candidato ideale per il trapianto di capelli?
Ci sono una serie di fattori diversi che rendono qualcuno un buon trapianto per un trapianto di capelli. Durante una consultazione alcuni dei fattori che esamineremo includono;
La densità dei tuoi capelli : sebbene un trapianto di capelli aiuti chi ha la caduta dei capelli, è necessario avere i capelli affinché la procedura funzioni. Esaminiamo i capelli del tuo donatore, che si trovano sul retro e ai lati del cuoio capelluto. Cercheremo di assicurarci che ci sia abbastanza densità nella tua area donatrice per pianificare un buon trapianto di capelli.
Il tuo tipo di capelli : le diverse caratteristiche dei capelli possono influenzare il successo di un trapianto di capelli. Diversi fattori come il colore dei capelli, la consistenza e l’arricciatura possono influenzare il risultato.
La causa della caduta dei capelli : la caduta dei capelli può verificarsi per una serie di motivi diversi e alcuni di questi motivi, come la caduta dei capelli correlata allo stress, non sono permanenti e un trapianto di capelli non sarebbe un piano di trattamento utile
Età : l’età e la gravità della caduta dei capelli possono avere un ruolo nell’essere un buon candidato. Alcuni potenziali clienti sono troppo giovani e la loro caduta dei capelli non è ancora prevedibile, il che può rendere difficile pianificare un trapianto di capelli. Per alcuni, la caduta dei capelli potrebbe essere troppo lontana, il che significa che un trapianto di capelli non è possibile.
Salute generale : ogni brevetto con più di 45 anni dovrà avere un controllo ECG per verificare la salute del proprio cuore e altri fattori medici possono determinare se qualcuno è un buon candidato. Durante una consultazione, faremo una serie di domande per garantire che la tua salute generale sia buona.
Trapianto di capelli precedente : alcune persone potrebbero essere alla ricerca di un secondo trapianto di capelli, tuttavia, a volte questo non è possibile se hai avuto un precedente trapianto di capelli: il tuo primo trapianto di capelli potrebbe non essere stato pianificato tenendo presente la futura caduta dei capelli, il che può lasciarti con meno capelli del donatore.
Hair Science Institute (HSI) è la principale autorità nel metodo Hair Stem Cell Transplantation. Con il loro metodo di trapianto per capelli, non avrai più problemi!