edilizia

Il servizio di noleggio delle gru per l’edilizia

Il servizio noleggio delle attrezzature edili mette a disposizione tutta la competenza e la tecnologia necessarie per utilizzare varie tipologie di macchinari edili con grande efficienza e in totale sicurezza. Il noleggio non è semplicemente un servizio di locazione delle attrezzature e macchine per edilizia ma una collaborazione vicina e attenta alle richieste del cliente. Tra le varie richieste di noleggio attrezzature edili di www.giulianogroup.eu vi è il noleggio gru per l’edilizia.

E’ presente un vasto parco noleggio gru edili con diverse tipologie di modelli di recente costruzione. Nello specifico il noleggio gru edili riguarda differenti modelli di gru edili tra i quali gru automontanti, gru a torre e flat top. Ogni richiesta dei clienti per il noleggio o l’assistenza riguardo alle gru, viene seguita dallo studio dei disegni progettuali e da un sopralluogo in cantiere da parte di tecnici specializzati. Le gru sono continuamente monitorate e sottoposte a periodiche manutenzioni, in modo da offrire al cliente prodotti affidabili e perfettamente funzionanti.

In caso di problemi tecnici e/o guasti, il personale competente è sempre pronto ad offrire un servizio completo di assistenzamontaggio e fornitura ricambi. L’azienda è a completa disposizione per sopraluoghi in cantiere e  in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. L’obiettivo è quello di arrivare a individuare la gru più idonea per il cliente, con il fine di fornire una gru che possa ridurre i tempi e i costi del cantiere edile stesso.

Il contratto di noleggio attrezzature edili prevede un pacchetto completo di servizi: carico della macchina sui bilici, trasporto, scarico in cantiere, montaggio della gru edile in loco, collaudo e manutenzione ordinaria/straordinaria durante tutto l’arco di utilizzo. A fine cantiere, il servizio prosegue con lo smontaggio, ricarico delle parti gru sui bilici e trasporto di ritorno. Grazie alla modularità delle gru, è possibile garantire trasporti razionalizzati che consentono di ridurne al minimo il costo.