aziende,  formazione

I corsi di trucco di Studio Immagine: scopriamoli insieme

«La bellezza non è un semplice attributo, ma un dono che va trasmesso». Con questo motto si apre il sito di Studio Immagine Academy, azienda leader nel settore corsi di trucco, dove troverai l’ambiente perfetto per diventare una vera specialista dell’immagine, crescere, ampliare le tue conoscenze, valorizzare la tua attività e raggiungere il successo professionale.

L’Academy, di Serena Toscano, è la prima Accademia di Trucco Permanente a Roma autorizzata dalla Regione Lazio. Un progetto da sempre sognato, che nelle sue mani si è trasformato in qualcosa di ancora più grande. Perché Studio Immagine Academy non è una semplice scuola, ma una vera Accademia di Alta Formazione: punto di riferimento per giovani aspiranti e professioniste che desiderano trovare la propria strada professionale, esprimere il proprio talento, elevare le proprie competenze e inserirsi con successo nel settore dell’Estetica. Studio Immagine Academy sorge nel moderno e verdeggiante quartiere dell’Eur, in una zona molto tranquilla e rilassante. La struttura è molto curata nel design, con aule dotate delle migliori tecnologie e strumentazioni di nuova generazione. Il clima interno è vivace e solare. Troverai l’ambiente perfetto dove studiare, condividere la cultura della bellezza, esercitarti, affinare le tue competenze imprenditoriali e fare nuove amicizie. L’Accademia, infatti, sin dalla sua fondazione è stata concepita non solo come luogo di studio e apprendimento di tecniche, ma anche come spazio ricco di stimoli e interazioni in cui sviluppare competenze e rapporti umani, elementi fondamentali per eccellere nell’attività e gestire al meglio le dinamiche professionali.

«Ci sono lezioni che non s’imparano sui libri o semplicemente frequentando corsi, ma facendo pratica ogni giorno sul campo. A volte sbagliando, altre ricominciando tutto daccapo», continuano sul sito. È dalla giusta dose d’impegno, passione e creatività che si ottengono risultati straordinari. «Questo vale in qualsiasi attività ma soprattutto nella nostra professione», affermano, «dove non è richiesto solo di sapere la parte teoria e tecnica, ma di saper fare ogni trattamento alla perfezione». Questa è la prima lezione che imparerai in Studio Immagine Academy, facendo un’esperienza formativa a 360° attraverso un’offerta didattica orientata al lavoro che ti farà acquisire tutti gli strumenti utili per distinguerti nell’operatività, padroneggiare l’attività ed eccellere nella professione.