shopping

Lanyards personalizzati per il personale di stand fieristici e servizi organizzativi

Per le aziende che presenziano ad una fiera, ma anche per il personale di un centro commerciale, di uno spazio espositivo o di una struttura ricettiva, il porta badge è un accessorio fondamentale e molto utile, da indossare per farsi riconoscere con facilità.

Grazie ai lanyards personalizzati, è possibile distinguersi e mettere in evidenza il logo della propria azienda, la possibilità di scegliere tra colorazioni diverse risulta essere di grande utilità a chi desidera differenziare i diversi ruoli degli operatori e renderne più semplice il riconoscimento.

Il portabadge può essere inoltre offerto come gadget promozionale in occasione di un evento specifico, rivelandosi un omaggio molto simpatico e riutilizzabile anche ad evento terminato. In base alle preferenze personali, è possibile stampare il logo anche su tutta la superficie del nastro.

La vasta gamma di lanyards permette di soddisfare ogni esigenza e preferenza, dai cordoncini, ai nastri, ai laccetti in silicone colorato, ai modelli fashion, con glitter e tessuti fluorescenti. Il marchio dell’azienda può essere impresso su una placchetta in plastica o silicone, oppure stampato su tutta la lunghezza del nastro. Quest’ultima soluzione è particolarmente ideale per i nastri colorati, che offrono una migliore resa sia per la risoluzione che per i colori.

Le occasioni in cui si utilizzano i lanyards

I nastri e i cordoncini portabadge vengono di solito forniti al personale di un’azienda in occasione di fiere e congressi, ai partecipanti ad un meeting o ad un evento, ai dipendenti di supermercati, enti fieristici ed espositivi, agli operatori di una reception e, in generale, come segno di riconoscimento.

Possono anche essere consegnati come gadget all’ingresso di un locale pubblico, di un museo o di una fiera, per poi essere riutilizzati come portachiavi. Per realizzare i lanyards si utilizzano diversi materiali e talvolta vengono richieste anche lavorazioni insolite, quali possono essere i cordoncini in raso, le stringhe e le versioni jacquard, esiste anche la possibilità di realizzare i nastri con fibre ecologiche di bamboo, resistenti e riciclabili.