Dopo una settimana, passata a lavorare cosa c’è di meglio di una pizzeria a campo nell’elba? Una pizza che non si scorda, ingredienti selezionati e una cottura davvero ottimale. Ecco cosa puoi aspettarti. Prenota subito il tuo tavolo, per te e la tua compagna, ma anche per una rimpatriata fra amici.
La pizzeria a campo nell’elba
Si sa, la pizza è una delle pietanze più sfiziose di sempre, uno di quei cibi che non stanca mai e che, anzi, più la si mangia più ci appassiona. Ecco perché, se sei un vero amante della pizza non puoi perderti la pizzeria a campo nell’elba.
Qui, la pizza viene preparata seconda la ricetta tradizionale storica, quella che prevede una lievitazione lunga e lenta, e che si basa su una cottura ottimale a legna. Quando assaggerai la pizza della pizzeria a campo nell’elba non potrai che preferirla fra tante.
La pizza è proposta in tante varianti, sia per chi ama quelle vegetariane, sia per chi preferisce l’accostamento di formaggi e salumi. Dalla provola alla salsiccia, dalla verace alla pizza quattro stazioni: provale tutte e trova la tua preferita.
La pizzeria a campo nell’elba è ormai da anni un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che vogliono passare una serata in compagnia, ma senza rinunciare al gusto di un’ottima pizza. Fatta con attenzione e cotta con amore: questa è una pizza che non si dimentica.
Le migliori mozzarelle filanti e il pomodoro di prima categoria, friarielli e olive taggiasche, rucola fresca e scaglie del miglior pecorino: la pizzeria a campo nell’elba investe da sempre sulla scelta dei migliori ingredienti. Sono quelli che rendono unica la tua pizza, quella che vorrai mangiare e riassaggiare ogni volta che tornerai alla pizzeria a campo nell’elba.
Cos’aspetti? Prenota il tuo tavolo, gusta la tua cena con amici e amiche, e non rinunciare mai al gusto di un’ottima pizza.