automotive,  motori

Prestito auto: la soluzione di Finauto

Finanziamento auto: i vantaggi

Il finanziamento auto è una soluzione molto comune per acquistare un’auto nuova o usata, in quanto offre numerosi vantaggi. Uno dei principali è la facilità di acquisto. Acquistare un’auto può essere costoso e richiedere un grosso esborso di denaro iniziale. Il finanziamento auto permette di diluire questo costo nel tempo, rateizzando il pagamento mensile dell’auto. Ciò rende l’acquisto di un’auto più accessibile per molte persone.

Un altro vantaggio del finanziamento auto è la flessibilità di pagamento. I prestiti auto offrono diverse opzioni di pagamento, come la scelta della durata del prestito e la possibilità di effettuare pagamenti anticipati senza penali. Questo permette ai acquirenti di personalizzare il piano di pagamento in base alle proprie esigenze finanziarie. Ad esempio, se si preferisce una rata mensile più bassa, si può optare per un prestito con una durata più lunga o, se si desidera pagare l’auto più velocemente, si può scegliere un prestito con una durata più breve.

Un ulteriore vantaggio del finanziamento auto è che spesso le offerte includono servizi aggiuntivi, come l’assicurazione dell’auto o estensioni di garanzia.

Prestito auto: la soluzione di Finauto

Il prestito auto di Finauto è dedicato all’acquisto di auto nuove, usate o Km 0, a tasso fisso e rata costante per tutta la durata del finanziamento, che può variare da 12 a 96 mesi.

Il prestito auto ammonta a un massimo di 60.000,00 Euro e, solitamente, la Banca finanziatrice chiede un anticipo del 20% del costo dell’auto. Il prestito può essere con o senza maxi rata finale e alcune banche consentono di saltare una rata all’anno senza applicare penali.

Come fare per ottenere il prestito auto di Finauto

Per ottenere il prestito auto di Finauto bisogna essere maggiorenni, dipendenti, pensionati o lavoratori autonomi senza protesti e segnalazioni negative in banche dati. Per quanto riguarda i documenti, occorrono la busta paga o il cedolino pensione o il modello unico, a seconda dei casi, carta d’identità e codice fiscale.

Per maggiori informazioni, visita ora il sito di Finauto!