professioni

Fabbro a Varese: quali sono le modalità del servizio?

La nostra azienda SOS Fabbro 24h per la gestione del suo servizio di fabbro raggruppa tecnici e artigiani selezionati nel corso degli anni fra i migliori del territorio per eseguire interventi di fabbro varese a domicilio come apertura porte, sblocco di serrature, cambio serrature di porte blindate e riparazione serrande. Se vi trovate in difficoltà perché siete rimasti chiusi fuori potete rivolgervi a dei veri professionisti che ormai da decenni sono specializzati nel settore delle riparazioni con attrezzature di ultima generazione e ricambi di ogni genere.

Lavorare il ferro è un’arte. E noi lo sappiamo bene. Ecco perché chi viene da noi sa che le lavorazioni in ferro battuto che realizziamo sono pezzi unici, costruiti su misura a gusto del cliente e con senso estetico. Anche oggi  come ogni giorno, il nostro servizio fabbro Urgente è operativo 24 su 24h con sconti e promozioni! Il nostro team è predisposto su tutto il territorio, in maniera tale da poter essere reperibile presso ogni zona.

Abbiamo nel nostro team fabbri che parlano l’inglese e lo spagnolo, per venire incontro a tutti gli studenti universitari fuori sede, o per tutti gli stranieri in generale che ancora non riescono ad essere tranquilli con l’italiano e preferiscono affidarsi alla loro lingua madre per portare avanti delle trattative. Per fronteggiare urgenze di questo tipo, dovute il più delle volte ad un momento di distrazione o ad una scarsa manutenzione dei serramenti, la nostra ditta propone un servizio di pronto intervento costantemente attivo: siamo operativi 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, domenica, notturno, festivi (Natale, Capodanno, Pasqua, Ferragosto e Ognissanti inclusi).

Imprevisti come questi, d’altronde, non hanno orari e possono verificarsi nei momenti più impensabili ed inopportuni. A fronte del problema, contattateci al numero di telefono che vedete in sovra impressione e richiedete il nostro servizio di pronto intervento. Il nostro centralino si metterà in contatto con il fabbro più vicino al luogo d’interesse.