Con il caldo ecco rispuntare fuori tutti quei fastidiosi insetti che infestano le nostre case e giardini. Fortunatamente esiste il servizio di disinfestazione, che ci permette di intervenire eliminando il problema alla radice.
Come funziona la disinfestazione?
Gli interventi di disinfestazione possono essere divisi in due fasi:
la prima fase prevede la disinfestazione totale degli ambienti, la disinfestazione delle strutture, la disinfestazione degli arredi, la disinfestazione e la bonifica totale dell’area interessata;
nella seconda fase, la ditta di disinfestazione Roma interviene per disinfestare ed eliminare le uova e le larve dei parassiti o insetti infestanti. La disinfestazione delle uova è assolutamente necessaria per garantire la totale risoluzione del problema. Un parassita infestante può deporre le uova, le quali si possono schiudere anche a distanza di settimane, dando vita nuovamente ad un ciclo infestante, e questo significherebbe cominciare da capo la disinfestazione.
Dove rivolgersi per gli interventi di disinfestazione?
Per la disinfestazione a Roma ci si può rivolgere alla ditta Multiservice, disponibile anche per emergenze 365 giorni l’anno, 24h su 24. Gli interventi di disinfestazione comprendono:
– la disinfestazione per le zanzare;
– la disinfestazione per gli scarafaggi;
– la disinfestazione per le cimici dei letti;
– la disinfestazione per le formiche;
– la disinfestazione per il punteruolo rosso;
– le disinfestazioni batteriche.
Inoltre si occupano anche della derattizzazione per privati e scuole.
Gli altri servizi offerti da Multiservice sono: i trattamenti contro gli acari della polvere e i parassiti della carta; i monitoraggi e le bonifiche degli impianti di condizionamento; l’utilizzo di camere a gas CO2 per trattamenti antitarlo; l’allontanamento volatili e disinfezione escrementi; la depolveratura di archivi, biblioteche, cantine, magazzini; bonifiche ambientali; la criodisinfestazione; la disinfestazione di scuole post-occupazione; sistemi anti-piccione meccanici ed elettrici; monitoraggi H.A.C.C.P. del settore alimentare; trattamenti antiparassiti nei giardini; e le disinfezioni.