food,  travel

Giulio Pane Ojo: trattoria romana di altissimo livello

La trattoria romana milano Giulio Pane Ojo è un locale furbissimo e gradevole, condito in spiccia salsa romana, per ordire una trama bonaria e amichevole. Il locale si presta sia per un pranzo di lavoro che per una piacevole cena tra amici o una cena romantica. L’atmosfera che si respira è quella tipica di una trattoria romana amichevole e familiare, lo staff cerca in ogni modo di far sentire a proprio agio i clienti attraverso la propria simpatia e la propria cordialità, non mancano battute e scherzi ed ovviamente una colonna sonora di fondo degna di una tipica trattoria romana.

Cucina tipica romana, umbra e toscana: una vera e propria trattoria romana dove è possibile non solo degustare specialità tipiche, ma anche acquistare i prodotti alimentari testati. Novità a parte, di locali storici di cucina romana, da bere ci sono, e valgono la pena, sopratutto nel rapporto qualità/prezzo. Il menù propone i classici della cucina romana: cacio e pepe, amatriciana, carbonara, gricia e anche gli spaghetti alla Felice, con pomodorini, basilico, menta, timo maggiorana e ricotta salata.

Abbacchio, involtini e saltimbocca per secondi. Solida trattoria romana che propone piatti della tradizione romanesca. L’ambiente, con travi a vista e legno alle pareti, è tutto in stile liberty, molto curato nella scelta degli arredi. Mobili d’epoca, ampi specchi, colonnine con vetrinette colme di bottiglie. L’atmosfera è accogliente e famigliare.

Sarete accolti in un clima rilassante e intimo, in cui la sobrietà dell’ambiente e del personale che vi circonda vi farà sentire come a casa vostra. Imperdibile, quindi, una visita a questo piccolo tempio culinario, che vi regalerà un pranzo tanto semplice quanto di alta qualità. Alla trattoria romana c’è molta attenzione alla tradizione. Ogni preparazione rispetta le vere ricette della cucina romana, proprio come una volta. Un menù sempre vario rispettando la stagionalità delle materie prime per garantirvi sempre piatti eccellenti.