fashion

Tendenze capelli primavera 2021: le svela il miglior parrucchiere di Milano

Milano è una città alla moda, anzi è forse da considerare la capitale della moda italiana. Per questo motivo le donne in carriera, ma anche solo chi vive qui, sa quanto sia importante essere sempre impeccabili e di tendenza. Per riuscirci però è necessario avere i capelli in ordine; la piega perfetta e il colore impeccabile sono biglietti da visita che dicono molto sul tuo conto.

Per riuscire ad essere alla moda è necessario rivolgersi ad un parrucchiere Milano aggiornato sulle tendenze e che si occupi di capelli da tanti anni. Abbiamo chiesto alcune dei trend della nuova stagione e dopo averceli raccontati ci hanno specificato come ogni cliente viene trattato con cura, specificando che ogni tendenza deve essere poi adeguata al viso e alla personalità di chi hanno davanti.

Il primo trend che sembra ritornare fortemente è quello della frangia, protagonista degli anni ’90 torna a far parlare di sé e deve essere rigorosamente liscia. Altro trend forte che sembra arrivare direttamente dalle passerelle è quello delle mezze misure; a grande ritorno il taglio bob noto anche come caschetto vi aiuterà a dare un taglio ai vostri lunghi capelli. E per quanto riguarda i colori? Dopo anni di tinte estremamente particolari si torna alle origini con sfumature calde e naturali come il caramello, il castano e il cioccolato, tutti ravvivati da giochi di luce.

Il miglior parrucchiere di Milano

Se stai cercando un parrucchiere Milano ti invitiamo a rivolgerti a Alexim, uno stylist dei capelli con diversi punti vendita distribuiti nella città meneghina. Qui i tuoi capelli rinasceranno, verranno coccolati e riuscirai ad avere un look pensato per te a partire dallo studio del colore fino al taglio. I professionisti che lavorano all’interno dei saloni vantano una grande esperienza e sono sempre aggiornati sulle ultime tendenze, rendendo la tua capigliatura accattivante e perfettamente in linea con i trend del momento.