Sono il simbolo dell’amore eterno, quello che ogni coppia in procinto di sposarsi sogna nel proprio futuro. Le fedi nuziali devono rispecchiare i gusti della persona amata, e allo stesso tempo raccontare qualcosa di sé. Diventeranno un simbolo prezioso che sarà nelle vostre mani ogni giorno, e non può che essere splendido. Come le fedi nuziali di 1Mi, azienda artigiana che realizza veri e propri capolavori di oreficeria da ben quattro generazioni. Una tradizione che si tramanda di padre in figlio dal 1880, dedicata da sempre alla progettazione, alla produzione e alla vendita di gioielli in oro e platino.
Un’attività che si è allineata allo sviluppo nel campo della lavorazione dei metalli preziosi, restando sempre a disposizione del cliente nelle varie fasi di ideazione, progettazione, lavorazione, rifinitura e consegna.
L’azienda studiala soluzione migliore insieme al cliente, anche tecnicamente, partendo da semplici foto o disegni e realizzando se necessario deiprototipi in cera, a manoo con l’ausilio delle più moderne tecnologie di progettazione a computer e realizzazione della cera tramite stampante a 3D, per poter toccare con mano ciò che andretea indossare.
Numerosi i modelli a disposizione, che la vostra scelta ricada su un solitario, su un trilogy o su un bracciale tennis in oro.
Uno degli aspetti più importanti resta la personalizzazione: le fedi nuziali devono rappresentare i vostri gusti in termini di materiali scelti, forme e colori. Le fedi sono prima di tutto un simbolo di una promessa che richiama all’amore eterno, una forma circolare quanto preziosa che rende tangibile un sentimento senza fine. La personalizzazione impreziosisce il gioiello creando un oggetto unico nel suo genere ed è importante affidarsi alle mani di professionisti in modo da poter essere sicuri della vostra scelta anche a distanza di tanti anni.