Servizi

Fiori per funerale, acquistali online qui

Parlare di linguaggio dei fiori, vuol dire che ogni fiore, in base alla circostanza in cui viene regalato e offerto ad una determinata persona, sta a indicare un significato particolare, che comunicherà un qualcosa, per esempio un sentimento.

Anche i fiori per funerale hanno una loro storia e seguono un galateo particolare: essendo un momento molto particolare e soprattutto delicatissimo, scegliere fiori per funerale deve essere una scelta ponderata e fatta con sentimento, per esprimere a chi ha perso il proprio caro la più sentita vicinanza e sentimenti di affetto forti.

I migliori fiori da regalare per un funerale sono: rose, gigli, crisantemi, ciclamini e altri. Regalare fiori per funerale è un’usanza molto antica che ha radici nell’antichità e nei popoli più vecchi. Per esempio i Greci o gli Egizi regalavano fiori ai propri defunti o meglio agli dei dell’oltretomba per permettere ai propri cari di andare nell’aldilà nel minor tempo possibile e con il benestare degli dei.

Con il tempo questa pratica si è rafforzata sempre di più, fino ad arrivare ad oggi in cui è una tradizione per dimostrare vicinanza a chi ha perso il proprio caro.

Acquista fiori per funerale su https://www.fiorifunerale.it il miglior sito di acquisto e consegna fiori per funerale a domicilio

Il servizio è molto semplice da usare, basterà andare sul sito sfogliare il catalogo con le corone per funerale o i mazzi di fiori indicati per un funerale e scegliere quale è quello che si preferisce.

A questo punto, procedendo con l’inserimento dell’ordine e con il pagamento dovrai soltanto inserire l’indirizzo in cui dovrà essere consegnato l’omaggio funebre e procedere con l’ordine. Il fioraio che collabora con il servizio più vicino al punto in cui dovrà essere effettuata la consegna assemblerà la corona che dovrà essere posta sulla bara, o il mazzo che vorrai regalare e lo consegnerà.