Ristorante affittacamere a Comacchio: alla scoperta del piccolo borgo ferrarese
Comacchio è una città ricca di storia e fascino. Il piccolo borgo ferrarese sorge su tredici isole, che sembrano un unico insieme legato alla terraferma. La storia di Comacchio risale al Medioevo, periodo in cui fu il più grande produttore di sale di tutta la zona di Ferrara e Ravenna. Il simbolo per eccellenza della città sono i famosi “Trepponti”, costruiti nella metà del 1600, costituiscono il monumento più famoso del borgo, che connette insieme quattro canali e cinque percorsi pedonali, provenienti da direzioni diverse.
Il principale luogo di culto di Comacchio è la Basilica di San Cassiano, che si erge imponente in Piazza XX settembre e custodisce al suo interno importanti tele degli artisti della Scuola bolognese. Adiacente al Duomo si trova la Torre Campanaria. Un altro simbolo della città ferrarese sono senza dubbio i canali, dove una fila di batane parcheggiate attendono i turisti per accompagnarli alla scoperta delle meraviglie nascoste.
Ristorante affittacamere a Comacchio: dove alloggiare durante il proprio soggiorno
Se si è deciso di trascorrere qualche giorno nel magnifico borgo medievale e si è alla ricerca di un ristorante affittacamere a Comacchio, è possibile rivolgersi a Valli Salse, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento per i turisti. Presso il ristorante affittacamere a Comacchio sarà possibile gustare i piatti tipici della tradizione culinaria ferrarese, in un ambiente gioviale e accogliente.
Il ristorante affittacamere a Comacchio, inoltre, offre ai propri ospiti la possibilità d godere del massimo relax in comode camere, dopo essersi concessi una cena deliziosa. Le camere sono dotate di tutti i comfort possibili, per venire incontro ad ogni necessità ed esigenza dei propri clienti. Affidandosi all’accoglienza del ristorante affittacamere a Comacchio, Valli Salse, infatti, si potrà conciliare un’incredibile esperienza culinaria con il massimo del relax e della tranquillità.