medicina,  salute

Intervento di mastoplastica additiva: cosa sapere?

Cos’è la mastoplastica additiva?

La mastoplastica additiva è quell’operazione chirurgica a cui sempre più donne desiderano sottoporsi. Infatti è in grado di regalar loro il seno che hanno sempre sognato.

Se per motivi di natura estetica o di altra natura, il tuo decolleté non è proprio come hai sempre immaginato, grazie alla mastoplastica additiva Italia potrai avere ciò che desideri da sempre. Si tratta di un intervento complesso poichè si interviene in una zona del corpo femminile molto delicata che richiede molta precisione.

La mastoplastica additiva serve per aumentare le dimensioni del seno e la procedura prevede l’inserimento di protesi, in silicone o soluzione fisiologica. Durante l’intervento, il chirurgo posizionerà le protesi dietro il seno o dietro il muscolo su cui si trovano i seni.

La durata dell’intervento è di circa 90 minuti e viene eseguito in anestesia generale. In base alla tipologia di impianto scelto, il chirurgo potrà adoperare differenti incisioni chirurgiche. Le incisioni possono essere compiute sotto il seno, sotto l’ascella o intorno al capezzolo.

 

A chi rivolgersi?

Se desideri sottoporti ad un intervento di mastoplastica additiva, il tuo punto di riferimento è Luca Piombino.  Il suo curriculum ne anticipa la grande professionalità: si è laureato a Napoli presso la Seconda Università e poi si è specializzato a Roma al Campus Bio-Medico, perfezionandosi successivamente in California.

Oggi ha due studi medici a Roma e Caserta, e dieci giorni al mese lavora in Olanda come responsabile della chirurgia di body contouring in una clinica. Chi sceglie questo chirurgo sa di poter contare su professionalità, esperienza e sicurezza. Per la mastoplastica additiva Italia, non affidarti alla prima persona che trovi sul web, ma scommetti sull’eccellenza con Luca Piombino. Le tecniche adottate sono moderne, sofisticate e all’avanguardia: per saperne di più, prenota subito un appuntamento con il professionista.