Servizi

Il noleggio barche, come richiedere online

Il noleggio barche è una soluzione non più disponibile solo sul posto, ma anche online. Infatti, il noleggio barche può rientrare nel programma di una vacanza e l’organizzazione in anticipo anche di questa esperienza può diventare un modo per valorizzare la vacanza insieme con un momento speciale. Il noleggio non avviene mai per caso. Infatti, ci sono diversi fattori da tenere in considerazione. Quali sono per ottenere un noleggio sicuro?

  • Quante persone ci saranno nella barca. Infatti, il noleggio barche può riguardare sia una coppia per una passeggiata romatica sul lago, sia un gruppo di amici che sceglie un piccolo yacht al largo. Tutto dipende da quante persone troveranno posto sulla barca, per evitare che il peso sia eccessivo e si rovini la vacanza.
  • Se c’è qualcuno con la patente nautica. Se nel gruppo c’è una persona con la patente nautica, questa potrà consentire un motore più potente e una gita più al largo. Se ciò non è possibile, ci sono due soluzioni: chiamare uno skipper con la patente nautica, oppure scegliere una barca a noleggio che ha una potenza inferiore. Così si evitano anche le multe.
  • Per quanto tempo si vuole ottenere la barca. Più tempo si vuole la barca a disposizione, più il costo aumenta. In più, dai documenti devono risultare i punti di attracco e dove restituire l’imbarcazione (non è detto che il porto sia lo stesso).

Per maggiori informazioni sul noleggio barche e sulle imbarcazioni attualmente disponibili per turisti e non, si può consultare direttamente il sito ufficiale e scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Così si potrà ottenere la barca all’arrivo alla sede indicata, presentare i documenti e la prenotazione e iniziare così la propria esperienza per un panorama unico e suggestivo. Scopri ora tutte le novità di settore e i comfort dei vari modelli a disposizione.