medicina

Quando rivolgersi ad uno studio dentistico?

Lo studio dentistico Samadent è un valido Centro Odontoiatrico, riconosciuto nel settore medico-scientifico, sempre al passo con le moderne tecnologie. E’ specializzato nella cura della vostra salute dentale offrendo professionalità e competenza. Un’equipe di odontoiatri e specialisti con competenze specifiche e complementari tra loro preparerà per te un Piano di Cura Esclusivo e, grazie all’ausilio di tecniche all’avanguardia nel settore dell’odontoiatria, individuerà i trattamenti più efficaci per ottenere i migliori risultati. Durante le cure, viene sempre rivolta un’attenzione scrupolosa, alla componente emotiva dei propri pazienti ed è per questo che lo studio è stato progettato per offrire il massimo relax, riducendo al minimo lo stress psicologico dovuto alle terapie odontoiatriche.

Tecniche all’avanguardia, tecnologia avanzata ed eccellenza nei materiali impiegati per i trattamenti odontoiatrici sono la componente essenziale che anima l’attività dello studio dentistico Samadent. All’interno dello studio dentistico Samadent si praticano tutte le specialità nel campo odontostomatologico, con particolare interesse alla ricerca scientifica ed all’innovazione tecnologica dei protocolli operativi. Le apparecchiature elettromedicali di ultima generazione, tanto nella sezione diagnostica quanto in quella operativo-terapeutica, e queste a loro volta sempre aggiornate per ognuna delle discipline attuate; nel nostro caso, pressoché tutte quelle a cui oggi è riconosciuta dignità scientifica.

Presso lo studio dentistico Roma è infatti possibile richiedere una vasta gamma di servizi specifici come, endodonzia, pedodonzia, ortodonzia, chirurgia, gnatologia, gnatologia neuromuscolare, igiene dentale, implantologia, odontoiatria, parodontologia, radiologia, sbiancamento dentale con laser. Lo studio dentistico Samadent è confortevole, moderno, dotato delle migliori attrezzature (radiologia digitale, piezosurgery, chirurgia implantare computer-guidata) e supera tutti gli standard di profilassi ed igiene richiesti dalla legge. I professionisti si prendono cura di tutte le vostre necessità, dalla prevenzione, lezioni di igiene orale e profilassi sino alle terapie e i trattamenti necessari a garantire un eccellente risultato sia funzionale che estetico per il vostro sorriso.